Carlo Cracco: «Finito questo show, raddoppierò la mia assenza dalla tv»

CoverMedia

29.8.2019 - 11:15

Source: Covermedia

Si intitola “Nella mia cucina”, lo spot realizzato ad-hoc per Scavolini. Alla fine della produzione lo Chef si assenterà dalla tv per 4 anni.

Carlo Cracco è stanco di fare televisione.

Il suo disamoramento per il piccolo schermo è risultato palese due anni fa, quando lo Chef ha annunciato l’addio a MasterChef Italia rivelando di voler proseguire con i progetti imprenditoriali che lo hanno reso famoso nel mondo.

Tuttavia, Cracco torna ora in tv con Nella mia cucina, uno spot realizzato ad-hoc per Scavolini con una clausola piuttosto particolare.

«Ho accettato di fare questo programma perché il produttore è Scavolini, brand con cui collaboro da anni», rivela Carlo Cracco a Vanity Fair.

«Non volevano il solito spot, così hanno inventato un format divertente: in 15 minuti il partecipante della serata dovrà eseguire il piatto che gli spiego, senza vedermi mai. Saremo schiena contro schiena. Finito questo show, raddoppierò la mia assenza dalla tv: starò via almeno quattro anni, la volta dopo otto, fino a scomparire».

Da quando il 53enne ha aperto Cracco in Galleria sono già arrivati i primi riconoscimenti ufficiali: «Sta andando molto bene. Quest’anno abbiamo persino vinto un premio come miglior cantina al mondo».

Tornare alla home page

CoverMedia