Spettacolo Carlo Cracco: matrimonio nel 2018 con Rosa

CoverMedia

25.12.2017 - 13:50

Covermedia

Il rinomato chef sposa la compagna storica dopo dieci anni insieme.

Dopo dieci anni insieme, Carlo Cracco sposa la compagna storica Rosa. A farlo sapere Vanity Fair, che rivela che l’atto di matrimonio della coppia è già stato depositato al Comune di Milano, città dove i due convoleranno a nozze. Ancora top secret, invece, la data.

L’ex giudice di Masterchef e la sua futura moglie si sono conosciuti nel 2008 e qualche anno dopo hanno messo su famiglia. Carlo e Rosa hanno due figli: Pietro e Cesare, che hanno rispettivamente quattro e due anni. Cracco ha anche alte due figlie, Sveva e Irene, nate da un precedente matrimonio. La differenza d’età di ben 17 anni non ha mai creato problemi a Carlo e Rosa che, oltre alla vita privata, condividono pure il lavoro. La donna, infatti, cura la comunicazione e le pubbliche relazioni del popolare chef.

Il 2018 sarà un anno importante per Carlo Cracco: oltre al matrimonio ci sarà l’apertura del nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele e la cura del nuovo progetto di Garage Italia con la collaborazione di Lapo Elkann.

Tornare alla home page

CoverMedia