SpettacoloCarlo Cracco: matrimonio nel 2018 con Rosa
CoverMedia
25.12.2017 - 13:50
Il rinomato chef sposa la compagna storica dopo dieci anni insieme.
Dopo dieci anni insieme, Carlo Cracco sposa la compagna storica Rosa. A farlo sapere Vanity Fair, che rivela che l’atto di matrimonio della coppia è già stato depositato al Comune di Milano, città dove i due convoleranno a nozze. Ancora top secret, invece, la data.
L’ex giudice di Masterchef e la sua futura moglie si sono conosciuti nel 2008 e qualche anno dopo hanno messo su famiglia. Carlo e Rosa hanno due figli: Pietro e Cesare, che hanno rispettivamente quattro e due anni. Cracco ha anche alte due figlie, Sveva e Irene, nate da un precedente matrimonio. La differenza d’età di ben 17 anni non ha mai creato problemi a Carlo e Rosa che, oltre alla vita privata, condividono pure il lavoro. La donna, infatti, cura la comunicazione e le pubbliche relazioni del popolare chef.
Il 2018 sarà un anno importante per Carlo Cracco: oltre al matrimonio ci sarà l’apertura del nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele e la cura del nuovo progetto di Garage Italia con la collaborazione di Lapo Elkann.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022