Spettacolo Carlo Cracco si è sposato con Rosa

CoverMedia

20.1.2018 - 13:12

Il rinomato chef ha sposato la compagna storica dopo dieci anni insieme.

Carlo Cracco e Rosa Fanti sono ufficialmente marito e moglie. Dopo dieci anni insieme e due figli, Pietro e Cesare, la coppia è convolata a nozze venerdì 19 gennaio.

Lo chef si è sposato per la seconda volta a Milano, a Palazzo Reale. Carlo ha infatti alle spalle un altro matrimonio con un'altra donna dalla quale ha avuto le figlie più grandi Irene e Sveva.

A celebrare le nozze il sindaco Beppe Sala; testimone dello sposo Lapo Elkann, mentre la sposa ha scelto suo fratello.

La cerimonia è iniziata con un piccolo incidente di percorso: all'ingresso un agente della sicurezza privata ha calpestato lo strascico della sposa strappandole il vestito. L'intoppo non ha però interrotto l'evento, che è andato avanti nel migliore dei modi.

Dopo le promesse nuziali, la festa si è spostata nel rinomato ristorante Carlo e Camilla in segheria, sempre di proprietà di Cracco, alla presenza di ben duecento invitati.

«Siamo molto diversi, ma complementari. Condividiamo tanto, lavoro e famiglia, ci confrontiamo spesso, ma siamo autonomi. Ognuno mantiene i suoi spazi», ha raccontato Rosa prima del grande giorno.

La nuova signora Cracco lavora da anni accanto al grande cuoco: cura da tempo la comunicazione e tutti gli eventi del neo marito.

Il 2018 si è dunque aperto nel migliore dei modi per Carlo Cracco che per il nuovo anno sta lavorando a due importanti progetti: l’apertura del nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele e la cura del nuovo progetto di Garage Italia con la collaborazione di Lapo Elkann.

Tornare alla home page

CoverMedia