Spettacolo Carlo Verdone si è operato alle anche «dopo sette anni di atroce dolore»

CoverMedia

28.9.2020 - 13:12

Source: Covermedia

L'attore romano ha reso pubblica la sua ultima missione di salute: «Non ero più in grado di camminare per pochi metri».

Dopo 7 anni di calvario Carlo Verdone si è sottoposto a una delicata operazione alle anche.

Nelle ultime ore l'attore romano ha condiviso su Facebook una clip che lo ritrae durante la sua convalescenza, occasione in cui annuncia di avere vinto una grande paura.

«Dopo sette anni di atroce dolore alle anche per le cartilagini scomparse, mi sono deciso giovedì 17 di operarmi in un colpo solo alla ricostruzione di entrambe perché non ero più in grado di camminare per pochi metri», rivela Carlo Verdone nel video pubblicato su Facebook.

«Oggi… un piccolo miracolo! Posso già fare qualche passo senza le canadesi… ma non imitatemi! Non è una buona idea toglierle. Mi basta capire che non esiste più il dolore insopportabile, e ora riprendo le stampelle per 20 giorni. Dopo 20 giorni andrà via la seconda stampella. Buona serata a tutti».

L’ultima pellicola diretta e interpretata dal 69enne è «Si vive una volta sola» dove recita accanto a Anna Foglietta, Max Tortora e Rocco Papaleo, una storia di amicizia che mette in luce la vita di 4 personaggi realizzati nell’ambito professionale, ma incredibilmente soli, tristi, insoddisfatti nella vita privata.

Tornare alla home page