SpettacoloCarlotta Mantovan su Antonella Clerici: «Grazie a lei ho ricominciato a vivere»
CoverMedia
25.10.2018 - 13:11
Dopo la tragica scomparsa del marito, la moglie di Fabrizio Frizzi torna in tv accanto all’amica Antonella alla conduzione di Portobello.
Carlotta Mantovan sta riprendendo le redini della propria vita.
Dopo la tragica scomparsa del marito, la moglie di Fabrizio Frizzi ha scelto di mettere da parte la sua vita da mamma a tempo pieno per tornare a lavorare in tv, dove su Rai 3 affianca il collega Michele Mirabella nel programma Tutta Salute, mentre dal 27 ottobre sarà su Rai 1 accanto all’amica Antonella alla conduzione di Portobello.
«Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro – di cui sentivo la mancanza – perché so che ci divertiremo, che siamo noi due», racconta Carlotta Mantovan ai microfoni di Sky TG24.
«Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto».
A mesi dalla scomparsa del conduttore de L’Eredità, per Carlotta affrontare il tema del lutto è ancora molto doloroso: «Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022