Spettacolo

Carlotta Mantovan su Antonella Clerici: «Grazie a lei ho ricominciato a vivere»

CoverMedia

25.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo la tragica scomparsa del marito, la moglie di Fabrizio Frizzi torna in tv accanto all’amica Antonella alla conduzione di Portobello.

Carlotta Mantovan sta riprendendo le redini della propria vita.

Dopo la tragica scomparsa del marito, la moglie di Fabrizio Frizzi ha scelto di mettere da parte la sua vita da mamma a tempo pieno per tornare a lavorare in tv, dove su Rai 3 affianca il collega Michele Mirabella nel programma Tutta Salute, mentre dal 27 ottobre sarà su Rai 1 accanto all’amica Antonella alla conduzione di Portobello.


«Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro – di cui sentivo la mancanza – perché so che ci divertiremo, che siamo noi due», racconta Carlotta Mantovan ai microfoni di Sky TG24.

«Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto».

A mesi dalla scomparsa del conduttore de L’Eredità, per Carlotta affrontare il tema del lutto è ancora molto doloroso: «Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia