Riparte Ballando on the Road, prima tappa Altamura ultima Roma
ROMA, 18 OTT – Milly Carlucci torna in viaggio alla ricerca di nuovi talenti, amatoriali e professionisti, che dopo varie selezioni approderanno a Ballando con le stelle, il talent di Rai1 al via a marzo. Ma non è tutto, la conduttrice annuncia: «In questo nostro girovagare dal sud al nord dell'Italia potremmo anche trovare nuovi maestri di ballo, dovranno iscriversi nella categoria di selezione PRO». Ventimila ballerini, cinquemila esibizioni, migliaia di chilometri percorsi in lungo e largo per l'Italia: torna in pista, per una nuova edizione, il talent itinerante Ballando on the Road. Milly Carlucci – assicura – sarà presente a tutte le tappe: «Si parte il 2-3 novembre ad Altamura, in Puglia, e si termina il 15 dicembre a Roma, passando per Marcianise, Reggio Calabria, Rimini e Milano». Insieme alla conduttrice, Carolyn Smith e i maestri di Ballando con le stelle. «Sei tappe, 12 appuntamenti per ballerini di tutti gli stili e di tutte le età. Ogni tappa sarà seguita da Roberta Ammendola, volto della TgR nazionale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022