(Cover) - IT Italian Stars - Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni si sono lasciati in tutta serenità.
Ma nonostante il rapporto sia naufragato, la coppia continua a confrontarsi serenamente soprattutto per il bene dei due figli Alessandro e Carmelina.
«Il nostro amore è finito, ci siamo lasciati di comune accordo, senza traumi né per noi, né per i nostri figli. È stato tutto tranquillo, senza liti o sconvolgimenti. È stata una separazione serena. Tra di noi c'è sempre stata ed è rimasta una stima reciproca, qualcosa che non verrà mai a mancare. Rimane sempre il padre dei miei figli, poi è un uomo dolce e premuroso», racconta Carmen a Top.
«Lui è sempre in giro per l'Italia per via del suo lavoro e questo ha causato la fine del nostro rapporto. È un uomo senza meta, voglio una persona più presente accanto a me. I miei figli non si sono nemmeno accorti di nulla perché, appunto, il papà non era mai in casa e poi siamo rimasti in rapporti molto civili. Ora loro vivono con me a Roma, Giuseppe si è spostato a Viterbo, ma viene a trovarli ogni weekend».
Nella vita della Di Pietro per adesso l’unico uomo è il figlio Alessandro, che porta il nome del primo marito Sandro Paternostro.
«Uomini come Sandro non ne esistono più. Parlava otto lingue, a casa conservo tantissime sue foto e ai miei figli parlo spesso di lui. Il mio primogenito porta il suo nome proprio in sua memoria, e in questo momento è l'unico uomo della mia vita. Sto bene da sola, per ora. Ma in futuro mai dire mai, come potrei chiudere le porte alla cosa più bella della vita, cioè l’amore?».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia