Carmen Di Pietro: innamorata persa di un 25enne

CoverMedia

6.8.2019 - 16:33

Source: Covermedia

Nuovo amore per la verace soubrette.

Carmen Di Pietro si è di nuovo fidanzata.

L’opinionista di Barbara d’Urso ha presentato il nuovo compagno sulle pagine del settimanale Grand Hotel.

Lui si chiama Matteo Alessandroni, modello e personal trainer italo-venezuelano 29 anni più giovane della Di Pietro.

I due si sono conosciuti in una radio romana e hanno poi avuto modo di approfondire la loro conoscenza in palestra, passione che accomuna entrambi.

«Se soltanto due mesi fa mi avessero detto che mi sarei innamorata di un ragazzo più giovane di 29 anni mi sarei fatta una risata. Va bene che dei miei 54 anni appena compiuti me ne sento al massimo 25, ma sono pur sempre una donna adulta e madre di due figli. Invece poi sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello», ha dichiarato Carmen.

«Voglio vivermi questa neonata storia con Matteo, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà. Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un’estate indimenticabile», ha aggiunto.

Carmen Di Pietro è stata sposata due volte: prima con il giornalista Sandro Paternostro, poi con lo sportivo Giuseppe Iannoni. Da quest’ultimo ha avuto i figli Alessandro, 18 anni, e Carmelina, 13.

Tornare alla home page

CoverMedia