Spettacolo Carmen Di Pietro:«Maradona voleva un figlio da me»

CoverMedia

3.12.2017 - 13:11

Covermedia

Nuove rivelazioni inaspettate dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip sulla love story con l'ex calciatore del Napoli.

Carmen Di Pietro continua a fornire nuovi dettagli sulla storia d'amore con Diego Armando Maradona. Una liason che risale agli Anni Ottanta e che è venuta a galla solo oggi grazie ad una confidenza dell'ex portiere Pino Tagliatela.

A Novella 2000, la showgirl campana ha rivelato che l'argentino era pronto a costruire una famiglia con lei anche se la loro storia è stata vissuta lontano dalle luci della ribalta.

«Diego voleva un figlio, io ero innamorata pazza, ma non abbastanza per una follia», ha raccontato Carmen al settimanale diretto da Roberto Alessi.

«I figli si mettono al mondo se possiamo dargli tutto e io allora non potevo. Abitavo ancora a Salerno, andavo in giro per l'Italia a propormi come modella, non avevo una lira, dormivo sui treni, mangiavo ai bar delle stazioni. Dissi no», ha spiegato.

Secondo quanto dichiarato dalla Di Pietro la storia con Diego è durata un anno e mezzo: a farli conoscere il paroliere Cristiano Malgioglio.

Tornare alla home page

CoverMedia