SpettacoloCarmen Di Pietro: «Non ho tempo per i social»
CoverMedia
16.1.2020 - 16:34
La showgirl è cresciuta in un’epoca in cui il contatto con i fan si manteneva con la classica lettera e oggi non ha voglia di impegnare tutto il suo tempo per rastrellare follower.
Secondo gli ultimi trend, per avere successo nel mondo è meglio coltivare un vasto numero di follower. Suggerimento che non interessa più di tanto a Carmen Di Pietro, piuttosto lontana dalle dinamiche social.
«Proprio questa mattina in radio dove lavoro abbiamo affrontato anche il discorso dei social», racconta Carmen Di Pietro a Il Giornale, riferendosi alla sua rubrica The Morning Show su Radio Globo.
«Per me è un dolore di pancia quando si affrontano questi temi perché se dico che sono anti-social ti guardano in modo strano e ti dicono: “Ma come? Allora sei vecchia”. La realtà è che io vengo da una generazione dove esisteva la macchina da scrivere, con Sandro Paternostro, mio marito, ogni tanto facevo qualche lettera con la sua machina da scrivere».
La 54enne di Potenza è stata sposata con il giornalista e conduttore televisivo italiano dal 1998 al 2001, fino alla sua morte.
«Stare sui social - prosegue Carmen - Facebook, Instagram – Twitter ancora non ce l’ho – per me è un lavoro, per stare sui social ogni giorno e dico ogni giorno devi mettere una fotografia, ci devi stare, altrimenti si perdono i follower».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022