Spettacolo Carmen Di Pietro: «Non ho tempo per i social»

CoverMedia

16.1.2020 - 16:34

Source: Covermedia

La showgirl è cresciuta in un’epoca in cui il contatto con i fan si manteneva con la classica lettera e oggi non ha voglia di impegnare tutto il suo tempo per rastrellare follower.

Secondo gli ultimi trend, per avere successo nel mondo è meglio coltivare un vasto numero di follower. Suggerimento che non interessa più di tanto a Carmen Di Pietro, piuttosto lontana dalle dinamiche social.

«Proprio questa mattina in radio dove lavoro abbiamo affrontato anche il discorso dei social», racconta Carmen Di Pietro a Il Giornale, riferendosi alla sua rubrica The Morning Show su Radio Globo.

«Per me è un dolore di pancia quando si affrontano questi temi perché se dico che sono anti-social ti guardano in modo strano e ti dicono: “Ma come? Allora sei vecchia”. La realtà è che io vengo da una generazione dove esisteva la macchina da scrivere, con Sandro Paternostro, mio marito, ogni tanto facevo qualche lettera con la sua machina da scrivere».

La 54enne di Potenza è stata sposata con il giornalista e conduttore televisivo italiano dal 1998 al 2001, fino alla sua morte.

«Stare sui social - prosegue Carmen - Facebook, Instagram – Twitter ancora non ce l’ho – per me è un lavoro, per stare sui social ogni giorno e dico ogni giorno devi mettere una fotografia, ci devi stare, altrimenti si perdono i follower».

Tornare alla home page