SpettacoloCarmen Di Pietro non si risposa per «denaro»
CoverMedia
1.3.2018 - 16:33
La showgirl ha confessato a Quinta Colonna: «Non mi risposo per non perdere i 3mila euro di pensione di Paternostro».
Carmen Di Pietro preferisce non sposarsi per godere della pensione di reversibilità garantita dallo Stato, con la morte del marito Sandro Paternostro.
«Avrei voluto risposarmi ma non volevo rinunciare a quei soldi», dichiara senza filtri Carmen Di Pietro, ospite di Quinta Colonna secondo Il Corriere della Sera.
«Dico la verità, non mi sposo per non perdere la pensione, ma se dovessi incontrare un uomo che mi fa perdere la testa…».
Carmen e il corrispondente Rai si erano sposati nel 1998 destando profondo scalpore, perché all’epoca lei aveva 33 anni lui 76; due anni dopo l’opinionista rimase vedova, da allora percepisce l’assegno di reversibilità da 3mila euro. Nel 2000 la showgirl ha incontrato Giuseppe Iannoni, con cui si è sposata solo in chiesa per non perdere i suddetti privilegi, diventando madre di Alessandro e Carmelina.
«Se trovate una persona che farebbe il contrario, portatela qui. Non è colpa mia, prendetevela con i politici che fanno queste leggi», ha concluso la Di Pietro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022