Carole Middleton, nonna abbagliante

AllTheContent

8.2.2021 - 14:58

Carole Middleton
Carole Middleton, in un'immagine d'archivio del 2011.
Getty Images

Per il suo compleanno, Carole Middleton ha svelato alcuni dettagli della festa organizzata in pieno periodo di isolamento, oltre che una sua bellissima foto.

Carole Middleton, la madre della duchessa di Cambridge, ha festeggiato i suoi 66 anni lo scorso 31 gennaio. Sempre in attività e malgrado l’isolamento, la felice nonna ha condiviso i preparativi della festa e una foto in cui appare radiosa.

Carole Middleton comunica per il suo compleanno

Organizzare una festa durante il lockdown non è facile. Tuttavia, è con il sorriso che Carole Middleton, la madre di Kate e di Pippa, ha parlato dei preparativi per festeggiare il suo 66esimo compleanno. Per l’occasione, non si è rivolta ai media. La nonna di George, Charlotte e Louis, ma anche del piccolo Arthur, ha utilizzato l’account Instagram della sua società Party Pieces, specializzata nella vendita di accessori per le feste.

Ecco il suo messaggio: «Se, come me, il vostro compleanno cade durante i giorni freddi e bui dell’inverno, i vostri cari possono pur sempre riempire questa giornata di sorprese. I nostri clienti hanno trasformato il loro ambiente con i nostri fondali scintillanti e i nostri palloncini luminosi per festeggiare a casa. Forse non era così che pensavamo di celebrare gli eventi dell’anno, ma ogni piccola attenzione può far risalire il morale e portare gioia».

Oltre al suo piccolo passaggio promozionale su Instagram, Carole ha pubblicato una sua foto nella quale è semplicemente radiosa. «Hello Magazine» non esita a confrontare la felice nonna a sua figlia Kate Middleton. Carole ha scelto di posare in una mise sobria, composta da un pullover blu chiaro, un jeans e stivaletti marroni.

Un compleanno all’insegna dell’isolamento

L’Inghilterra sta affrontando un inverno di lockdown. Questa è la ragione per cui Carole ha trascorso il suo 66esimo compleanno a casa sua, nel Berkshire, al Bucklebury Manor, con il marito Michael Middleton.

Carole Middleton è una madre e una nonna impegnata. Come sottolinea il magazine «Elle», è molto presente nella vita di Kate come in quella di Pippa, che sta aspettando il suo secondo figlio.

E anche se il Covid-19 è la causa del rinvio del matrimonio di suo figlio James con l’analista francese Alizée Thévenet o delle feste di Natale celebrate tra pochi intimi e quindi ognuno per conto proprio, i Middleton restano una famiglia unita, cosa che rende felice la stampa britannica.

Tornare alla home page