Spettacolo Carolina Crescentini giurata per Venezia 75

CoverMedia

7.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice quest’anno è al Lido come giurata del Premio Opera Prima Dino De Laurentiis.

Quest’anno Carolina Crescentini ha debuttato al Festival del Cinema di Venezia come giurata.

L’attrice di «Fratelli unici» è al Lido nel panel del Premio Opera Prima Dino De Laurentiis, ruolo di cui ha parlato nell’ultima intervista con Rolling Stone.

«Che giudice sono? Severa, come nella vita. Amo l’estetica del cinema, ma voglio esplodere di emozioni. Il cinema bello è quello che ti porti a casa», spiega Carolina Crescentini al magazine.

«I film in concorso li vorrei vedere tutti, al mio ufficio stampa avevo fatto l’elenco: Tsukamoto, Cuarón… E loro mi hanno risposto: “Carolina, non ce la fai”. Tra quelli della mia sezione e quelli che scelgo io, ho visto 13 film al momento».

Sul red carpet, la 38enne di Roma è accompagnata dal fidanzato Francesco Motta, sul quale ha recentemente dichiarato a IoDonna: «Eh, va tutto bene, sì. Lui mi diverte, mi emoziona».

A breve la Crescentini sarà in tv con la sua biografia dedicata a Krizia: «Un personaggio stupendo, una matta - dice la 38enne -. Un’artista che andava ben oltre la semplice moda con i suoi abiti, ispirati al design e ai fumetti tipo Goldrake».

Venezia 2018, tutti i look delle star

Tornare alla home page

CoverMedia