SpettacoloCarolina Crescentini protagonista di “Mare Fuori”
CoverMedia
21.7.2020 - 13:15
La fiction targata Rai 2 è ambientata in un carcere minorile di Napoli, in calendario a partire dal prossimo 23 settembre fino al 28 ottobre.
Carolina Crescentini sta per arrivare sul piccolo schermo con una fiction ambientata in un carcere minorile di Napoli.
Dopo i numerosi rinvii dovuti all'emergenza sanitaria, il progetto arriverà su Rai 2 il prossimo autunno, con un palinsesto già previsto dal 23 settembre fino al 28 ottobre.
«“Mare Fuori” racconta la storia di un carcere minorile a Napoli dove arriva la nuova direttrice, molto tosta, che sono io, che cambia un po' le regole tentando di dare una disciplina a questi ragazzi, ognuno con un trauma e una storia specifica. Ci sono tanti scontri con i ragazzi perché lei è molto spigolosa, rigida, impenetrabile e a volte aggressiva, ma in realtà ha un gran bisogno di umanità e lì ha a che fare con questo tutti i giorni», racconta Carolina Crescentini secondo Optimagazine.
«È un luogo di fusione di vite e storie differenti. La convivenza è molto complicata, nel migliore dei casi c'è un crescere insieme e una trasformazione positiva, nel peggiore c'è il cameratismo, c'è il bullismo - anticipa l’attrice -. L'adolescenza è un momento delicato, il confine tra bene e male è sottilissimo e le persone che lavorano là dentro devono dare una serie di strumenti per rendere utile un tempo apparentemente fermo. I ragazzi hanno una vita davanti e devono riprendersela, il mare è fuori dalla finestra, la libertà è fuori di là».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022