Televisione Carolyn Smith conferma: «Partecipo a Ballando con le Stelle»

CoverMedia

26.2.2019 - 16:33

Source: Covermedia

Il giudice dello show mette a tacere le voci che la danno per troppo malata: «Solo io posso dire cosa faccio, se sono viva o morta».

Carolyn Smith ha tirato fuori la grinta e abbattuto ogni fake news sul suo conto.

La coreografa che in questi anni ha intrapreso una lunga lotta contro il tumore al seno, è uno dei giudici più amati di Ballando con le Stelle ma, considerata la sua delicata situazione di salute, molti media hanno dato per incerto il suo prossimo impegno con Milly Carlucci. Si sbagliavano.

«Voglio chiarire la mia situazione. Solo io posso dire cosa faccio, se sono viva o morta», ha tuonato la Carolyn Smith dai suoi profili social.

«Io vi ho sempre detto la verità sul di me - commenta la coreografa -. Ci vediamo a Ballando con le Stelle, non sto morendo! Non sono guarita ma la mia situazione è migliorata».

Per rassicurare i fan la 58enne ha inoltre aggiunto: «Dei tre tumori al seno, uno è sparito e gli altri due stanno diminuendo. Questa settimana ho ricevuto tanti messaggi, tipo: “Perché non fai ballando?”, “Mi dispiace che stai morendo!”, “Sono contenta che sei guarita”», poi conclude: «Basta! Solo io vi do le mie notizie».

Curiosità da star

Tornare alla home page