SpettacoloCarolyn Smith: «Non sopporto quando mi trattano da malata»
CoverMedia
4.4.2018 - 13:11
La ballerina è tornata a parlare del tumore che l’ha colpita, il secondo nel giro di pochi anni.
Carolyn Smith è di nuovo malata. La giurata di Ballando con le Stelle è stata colpita di nuovo dal tumore al seno, dopo che il primo è stato sconfitto qualche tempo fa.
La ballerina si sta sottoponendo con forza e determinazione alle cure, senza però rinunciare al lavoro e agli affetti più cari. Avere un cancro non è però facile e la Smith non sopporta l’etichetta di “malata”.
«Non sopporto quando mi trattano da malata o mi evitano. Ho perso molti amici e allievi da quando ho parlato del mio tumore, forse pensavano che fossi contagiosa o magari non sapevano che dirmi perché gli facevo tristezza. E questo fa capire come il cancro sia ancora un tabù. E invece bisogna parlarne, per dire che è una malattia dalla quale si può guarire», ha dichiarato Carolyn al settimanale Chi.
Carolyn Smith è testimonial dell’Aric, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro. «Per me ormai è una missione fare capire che il tumore non deve essere un tabù e sostenere gli altri, dare loro coraggio e forza», ha fatto sapere l’insegnante di ballo qualche tempo fa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022