Spettacolo Carolyn Smith si racconta: dalla chemioterapia alla tv

CoverMedia

22.4.2020 - 16:35

Source: Covermedia

La storica coreografa-giudice della giuria di "Ballando con le stelle” condivide la sua odissea medica durante la quarantena.

Per Carolyn Smith la quarantena è più dura del previsto. Colpa della chemioterapia e dell’emergenza sanitaria, che aggiunge un ulteriore ostacolo al distanziamento sociale.

«In questo periodo mi sono trovata da sola a Roma a vivere la quarantena e a dover affrontare situazioni complicate», ha spiegato nell’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv.

«Io vivo a Padova, ma la chemioterapia la faccio nella capitale, dove ho dovuto fare i conti con tanti di quei problemi che ad un certo punto ho pensato: “Non ce la farò”».

Per fortuna, almeno sul fronte lavorativo, Carolyn può contare sull’aiuto di “mamma” Rai.

«Di sicuro la Rai sta facendo il possibile per gestire al meglio la situazione e per tutelare la salute di tutta la squadra che lavora a “Ballando con le stelle” », ha aggiunto, lanciando poi un appello ai lettori.

«I cani danno tanto, senza chiedere nulla in cambio. Bisogna soltanto amarli. Non c’entrano con il contagio. Non abbandonateli!».

Tornare alla home page

CoverMedia