Spettacolo Cary Fukunaga: sarà lui a dirigere il prossimo James Bond

CoverMedia

20.9.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il regista di «Jane Eyre» sostituirà Danny Boyle nella nuova avventura dell’agente 007.

Sarà Cary Fukunaga a sedersi sulla sedia del regista al posto del collega Danny Boyle, sul set del 25esimo film della saga James Bond.

Il director de «The Millionaire» ha infatti rinunciato al film a causa di «differenze creative» con la produzione, lasciando tantissimi fan perplessi sull’uscita prevista per il novembre del 2019.

Ora i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, insieme al protagonista del film Daniel Craig, confermano l’ingaggio del nuovo regista e una data d’uscita che slitta di soli pochi mesi.

«Michael G. Wilson, Barbara Broccoli e Daniel Craig hanno annunciato oggi che #Bond25 (sic) inizierà con le riprese di Pinewood Studios il 4 marzo 2019 per la regia di Cary Joji Fukunaga e una data d’uscita prevista per il 14 febbraio del 2020», legge il post su Twitter della pagina ufficiale di 007.

In uno statement, Wilson e Broccoli dichiarano: «È un onore collaborare con Cary. La sua versatilità e innovazione lo rendono un’eccellente scelta per la prossima avventura del nostro James Bond».

Fukunaga, noto anche per la serie tv «True Detective», sarà il primo regista di nazionalità americana a dirigere uno dei film della spia tipicamente inglese.

Le migliori Bond Girl di tutti tempi

I più grandi ruoli di Sean Connery

Tornare alla home page

CoverMedia