SpettacoloCaso Weinstein: una vittoria in corte per l’ex produttore
CoverMedia
11.2.2020 - 16:32
L’attrice Talita Maia fa sperare il 67enne con una testimonianza in suo favore.
Si accende un barlume di speranza per Harvey Weinstein durante l’ultima udienza con testimone Talita Maia. La donna è stata chiamata al banco dei teste in quanto amica di una delle presunte vittime di violenza sessuale dell’ex produttore, l’attrice Jessica Mann.
La Maia, anche lei attrice di nazionalità brasiliana, ha dichiarato sotto giuramento che nei momenti successivi al presunto stupro, la Mann non aveva detto nulla, né era apparsa turbata o sotto choc. Lei si trovava nella stanza accanto del Montage Hotel di Weinstein mentre la sua amica e l’allora produttore stavano facendo sesso.
«Sono stati là dentro per 10 minuti. Non è durato tanto», ha dichiarato Maia in tribunale. «Dopo lei sembrava normale, niente fuori dall’ordinario».
Nel frattempo anche un'altra presunta vittima è stata «abbattuta» di fronte al giudice, grazie alla testimonianza dell’influencer del social media Claudia Salinas, che ha smentito le parole di Lauren Young.
Anche la Young ha accusato il 67enne della Weinstein Company di abusi sessuali, mentre i due si trovavano nella suite di un lussuoso hotel.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022