SpettacoloCate Blanchett nel remake di «Ritorno a Brideshead»?
CoverMedia
8.11.2020 - 09:34
Del progetto dovrebbero far parte anche Ralph Fiennes e Andrew Garfield mentre per la regia si fa il nome di Luca Guadagnino.
La BBC sta lavorando ad una nuova serie tv, remake di «Ritorno a Brideshead», film del 2008 tratto dall’omonimo romanzo di Evelyn Waugh.
Stando a quello che riporta il Daily Mail, tre stelle del cinema americano sarebbero legate al progetto: Cate Blanchett, Ralph Fiennes e Andrew Garfield.
Per la regia si parla con una certa insistenza di Luca Guadagnino, regista italiano molto apprezzato a Hollywood.
Ambientato nell’Inghilterra degli anni Venti, «Ritorno a Brideshead» racconta la storia dello studente di Oxford Charles, ateo, che conosce gli Atwell, una famiglia di ferventi cattolici. Corteggiato dal figlio Sebastian, cerca di sposarne la sorella Julia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022