«Burning»Cate Blanchett sviluppa un documentario sugli incendi in Australia
Covermedia
23.5.2021 - 09:30
Si intitolerà «Burning», il lungometraggio originale targato Amazon che conterrà le interviste inedite di attivisti, scienziati e delle vittime degli incendi.
23.05.2021, 09:30
23.05.2021, 11:30
Covermedia
Cate Blanchett è salita a bordo di un nuovo documentario sui devastanti incendi avvenuti nel 2019/2020 nella sua nativa Australia.
Si intitolerà «Burning», il primo lungometraggio originale australiano di Amazon che conterrà interviste inedite delle vittime degli incendi, di attivisti e di scienziati.
A riportare la notizia è Deadline, secondo cui la Blanchett sarà il produttore esecutivo.
Il film farà parte di una serie di nuovi progetti australiani per Amazon, che include anche la serie di Sigourney Weaver «The Lost Flowers of Alice Hart», della quale la star di «Alien» sarà anche produttore esecutivo, e uno sketch comedy mensile, «The Moth Effect», che vedrà partecipare le star australiane Bryan Brown, Miranda Otto e David Wenham.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia