Vista meravigliosa Cate Blanchett vende il suo pied-à-terre di lusso a Sydney

tjb

17.7.2020

Cinque camere, un immenso tavolo da pranzo e una veduta sulla celebre Opera di Sydney: l’appartamento di lusso dell’attrice Cate Blanchett è in vendita. Per il prezzo a sette cifre di questo pied-à-terre, l'attrice lascerà anche l’Oscar che decora il tavolo basso?

L’appartamento in vendita a Sydney, in Australia, è impressionante. Cinque camere da letto, quattro bagni, un tavolo da pranzo per dodici persone – e soprattutto, una magnifica veduta sulla baia di Sydney. Questo pied-à-terre appartiene ancora all’attrice Cate Blanchett, ma la star sembra non avere più bisogno dell’appartamento di lusso.

L'abitazione si trova in un edificio situato proprio dietro la famosa Opera di Sydney. Così, da numerose stanze e anche dalla spaziosa terrazza si può intravedere il tetto bianco del tempio della musica. Tuttavia, l’ubicazione e le dimensioni generose dell’appartamento fanno schizzare il suo prezzo – e anche il fattore celebrità si fa sentire. Secondo alcune persone ben informate, Cate Blanchett vorrebbe realizzare l’equivalente di circa otto milioni di franchi da quest’appartamento.

Tornare alla home page