SpettacoloCaterina Balivo: «Ho perso un figlio al terzo mese di gravidanza»
CoverMedia
25.5.2020 - 16:34
La conduttrice di “Detto, Fatto” condivide la drammatica esperienza, vissuta prima di restare incinta della figlia Cora.
In una recente intervista, Caterina Balivo ha condiviso una delle esperienze peggiori vissute nella sua vita. Sulle pagine di DiPiù, la conduttrice di “Detto, Fatto” ha raccontato ai lettori di aver perso un figlio al terzo mese di gravidanza.
«Sono stata malissimo, non ne avevo parlato neppure con mia madre», racconta Caterina Balivo al settimanale.
«Ma avevo delle responsabilità, dovevo andare in video e mi sono imposta di andare avanti mentre elaboravo il lutto».
Successivamente, l’ex concorrente di Miss Italia è rimasta incinta di Cora, la sua secondogenita nata dal matrimonio con Guido Maria Brera.
«Si era presentato dicendomi che avrebbe voluto scrivere un libro. Poi, siamo usciti e ho capito che lavorava nella finanza, che era separato, che aveva due figli e poi che non c’era mai e mai ci sarebbe stato nel fine settimana perché andava a trovarli», aveva raccontato la Balivo a Vanity Fair parlando dello scrittore con cui è sposata dal 2014.
«Avevo 29 anni e il giorno dopo la cena dicevo alle mie amiche: una volta che trovo uno che mi piace, ha tutte queste controindicazioni?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022