Nuovo format Caterina Balivo presenta Vieni da me

CoverMedia

3.8.2018 - 11:12

Source: Covermedia

«Emozionante, divertente, inaspettato, sorprendente», la conduttrice illustra il suo nuovo talk show “alla Ellen DeGeneres”.

Caterina Balivo è pronta a iniziare la sua nuova avventura televisiva alla guida di Vieni da Me.

La conduttrice ha lasciato dopo tanti anni la sua fortunata trasmissione Detto Fatto su Rai2, per approdare sulla rete ammiraglia con il nuovo format, ispirato al The Ellen DeGeneres Show, il programma americano di successo trasmesso in tutto il mondo.

«Si chiama “Vieni da me” e prende spunto dallo show statunitense dell’attrice comica Ellen DeGeneres - ha anticipato la Balivo a Tv sorrisi e canzoni -. È un talk show con interviste ironiche, inedite, a personaggi famosi che si mettono in gioco in una chiave originale e irriverente. Ma soprattutto ci saranno tante persone comuni che nel nostro salotto, che vorrei rendere caldo e accogliente, racconteranno le loro storie o verranno a esibirsi mostrando quello che sanno fare».

Determinante anche il parere del pubblico, che ha da sempre un ruolo cruciale nei programmi della conduttrice di Aversa, e un gioco che coinvolgerà i telespettatori da casa.

«Per tutte, alla fine ci sarà un parere da parte del pubblico in studio, che si esprimerà anche attraverso delle palette, e una sorpresa o un regalo. Insomma, il racconto non sarà fine a se stesso, ma avrà un finale. Emozionante, divertente, inaspettato, sorprendente… ogni volta diverso. E ci sarà anche il momento del gioco da casa. L’obiettivo è creare un clima leggero, confidenziale. Saremo in diretta tutti i giorni dalle 14 alle 15.30: in quell’ora e mezza vorrei che la gente stesse in allegria, in un clima familiare».

Spiegato anche il titolo dello show, che ricorda una canzone de Le Vibrazioni.

«Sarà la nostra bellissima sigla», ha aggiunto Caterina.

Curiosità da star

Tornare alla home page