Spettacolo Caterina Balivo: «Sono gelosa anche in quarantena»

CoverMedia

29.4.2020 - 16:32

Source: Covermedia

La conduttrice prova stizza nei confronti delle follower online, che durante le dirette Instagram di «My Next Book» fanno gli «occhi dolci» al marito Guido Maria Brera.

Essere gelose in quarantena? Si può. Parola di Caterina Balivo. Gelosa del marito Guido Maria Brera anche durante le dirette Instagram di «My Next Book».

«Mi chiede se ogni tanto bacchetto qualcuna se durante la diretta si allarga nei commenti? Sì, perché di natura sono gelosa e se fanno gli occhi dolci a mio marito le metto al loro posto», dichiara pungente Caterina Balivo su TV Sorrisi e Canzoni, senza nascondere la sua possessività.

Da quando il suo tv show «Vieni da Me» è stato stoppato a causa della pandemia di Coronavirus, la Balivo si è inventata un nuovo format online dedicato agli scrittori e all’uscita di nuovi titoli, in team con il marito Guido: autore del bestseller «I Diavoli».

«Mi stimola il confronto con mio marito ma a volte è prolisso e lo blocco perché anche una diretta Instagram deve avere il suo ritmo. La giornata? Ci incontriamo soltanto per 45 minuti poi lui si chiude nel suo studio e lavora tutto il giorno», spiega Caterina.

«L'idea di lavorare con mio marito c'è sempre stata. Abbiamo pensato che in questo periodo leggere è la cosa che più ti fa viaggiare con la mente».

Tornare alla home page

CoverMedia