TV Caterina Balivo: «In "Chi vuole sposare mia mamma?" non c'è niente di pilotato»

Covermedia

22.6.2022 - 11:00

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Il 22 giugno la conduttrice approda in prima serata sul canale 8 del DTT, il nuovo programma è disponibile on demand anche su Sky.

Covermedia

22.6.2022 - 11:00

Caterina Balivo sta per imbarcarsi in una nuova avventura.

Tra poche ore inizia «Chi vuole sposare mia mamma?», il nuovo format di TV8 incentrato sulle mamme che – scortate dai propri figli – cercano un uomo che le ascolta e un amore capace di allietare le loro vite.

«È una produzione che mi sembrava di conoscere da sempre. Non è facile stare tutto il giorno con una squadra che percepisci subito come una famiglia», racconta Caterina Balivo nella sua intervista a Vanity Fair.

«Non c'è niente di pilotato – aggiunge la veterana della tv -. C'è grande professionalità a Tv8, oltre che la voglia di sposare progetti in cui credi davvero, seguendoli dall'inizio alla fine: un plus sia per il conduttore che per il produttore».

Dopo l'addio di Caterina a «Detto, Fatto» la 42enne ha proseguito in tv con il talk «Vieni da me» per poi dedicarsi a un progetto completamente diverso, il podcast «Ricomincio dal no».

«In un mondo fluido non esiste una cosa giusta: se una cosa ti piace la fai, se non ti piace non la fai – spiega la Balivo -. In questi ultimi anni ho ricevuto tante proposte che non mi convincevano e ho detto di no. Fino a poco tempo fa avevo un grande carico nel sposare il progetto giusto: ora non ce l'ho più».

Covermedia