Spettacolo Caterina Balivo svela com’è nata col marito: «Sono stata audace»

CoverMedia

18.2.2020 - 13:11

Source: Covermedia

La conduttrice di Vieni da Me vuota il sacco e racconta a Francesca Fialdini chi ha fatto il primo passo tra lei e Carlo Maria Brera.

Nel mondo dello spettacolo le coppie veramente affiatate non sono molte. Quando capitano, tanti si chiedono chi può essere stato fra i due partner a prendere coraggio e fare il primo passo.

Durante l’ultima puntata di Da noi a ruota libera, anche Francesca Fialdini è un po’ curiosa: soprattutto di sapere chi fra Caterina Balivo e Carlo Maria Brera ha per primo rotto il ghiaccio.

«Chi ha corteggiato chi? È stata una cosa strana», afferma Caterina Balivo ai microfoni di Rai 2.

«Dieci anni fa, mi avevano paparazzata con un ragazzotto, niente di che. Tutte le mie amiche dicevano: “Ma chi è questo ragazzo, sarà il nuovo fidanzato” e c'era anche lui che, non riconoscendomi, esclama: “Ma anche lei non è male, chi è?”. E finisce lì». Dal quel giorno passano tre mesi e durante un aperitivo a Roma i due si rincontrano e Caterina Balivo racconta: «Ero con le stesse amiche di tre mesi prima e c'era anche lui. Vedendomi ricollega il mio volto con quelle foto. Si presenta come uno scrittore e mi manda l'incipit di un suo romanzo tramite Lamberto Sposini. Io dico: “Lambe ma no! Conosci lo scrittore, dammi il suo indirizzo di casa che gli rispondo via lettera”. Lui però mi smonta, dicendomi che il tizio in questione vive a Milano ma no fa lo scrittore. “Ma come”, dico io? A quel punto Sposini ha però capito che ero interessata e mi ha dato il suo numero di telefono. L’ho chiamato io! Audace eh… Mi piaceva… che dovevo fare».

Tornare alla home page