SpettacoloCaterina Balivo svela com’è nata col marito: «Sono stata audace»
CoverMedia
18.2.2020 - 13:11
La conduttrice di Vieni da Me vuota il sacco e racconta a Francesca Fialdini chi ha fatto il primo passo tra lei e Carlo Maria Brera.
Nel mondo dello spettacolo le coppie veramente affiatate non sono molte. Quando capitano, tanti si chiedono chi può essere stato fra i due partner a prendere coraggio e fare il primo passo.
Durante l’ultima puntata di Da noi a ruota libera, anche Francesca Fialdini è un po’ curiosa: soprattutto di sapere chi fra Caterina Balivo e Carlo Maria Brera ha per primo rotto il ghiaccio.
«Chi ha corteggiato chi? È stata una cosa strana», afferma Caterina Balivo ai microfoni di Rai 2.
«Dieci anni fa, mi avevano paparazzata con un ragazzotto, niente di che. Tutte le mie amiche dicevano: “Ma chi è questo ragazzo, sarà il nuovo fidanzato” e c'era anche lui che, non riconoscendomi, esclama: “Ma anche lei non è male, chi è?”. E finisce lì». Dal quel giorno passano tre mesi e durante un aperitivo a Roma i due si rincontrano e Caterina Balivo racconta: «Ero con le stesse amiche di tre mesi prima e c'era anche lui. Vedendomi ricollega il mio volto con quelle foto. Si presenta come uno scrittore e mi manda l'incipit di un suo romanzo tramite Lamberto Sposini. Io dico: “Lambe ma no! Conosci lo scrittore, dammi il suo indirizzo di casa che gli rispondo via lettera”. Lui però mi smonta, dicendomi che il tizio in questione vive a Milano ma no fa lo scrittore. “Ma come”, dico io? A quel punto Sposini ha però capito che ero interessata e mi ha dato il suo numero di telefono. L’ho chiamato io! Audace eh… Mi piaceva… che dovevo fare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022