Spettacolo Catherine Zeta-Jones crea un brand lifestyle

CoverMedia

1.12.2017 - 13:13

(Cover) - IT Showbiz - II 28 settembre Catherine Zeta-Jones lancerà la collezione homeware Casa Zeta-Jones, attraverso la rete televisiva QVC.

Secondo WWD la gamma inizialmente sarà caratterizzata da biancheria da letto, tappeti, teli da bagno e biancheria da tavola.

Secondo il report la sua linea per la casa è ispirata a «lusso, opulenza, funzionalità e versatilità», influenzata dal suo patrimonio gallese e ispirata dalla «vecchia Hollywood».

«Siamo rimasti davvero impressionati non solo dall'estetica di Catherine, ma anche dal suo attento occhio per i dettagli», ha dichiarato Doug Howe, vice presidente esecutivo del merchandising per QVC.

Per realizzare l'impresa, la 47enne ha collaborato con Daymond John annunciando i primi passi al programma americano Shark Tank oltre un anno fa.

«Questo è un progetto che mi appassiona da anni», ha dichiarato al magazine Catherine.

I documenti depositati per Casa Zeta-Jones dai funzionari statunitensi elencano una serie di servizi che comprendono abbigliamento, calzature, cosmetici, fragranze, accessori e altri prodotti, suggerendo che l’attrice sposata con Michael Douglas ha grandi piani per il suo marchio.

Avviando un brand lifestyle Catherine segue le orme di attrici tra cui Gwyneth Paltrow, Blake Lively e Reese Witherspoon tutte proprietarie di marchi homeware.

Cover Media

Tornare alla home page