Spettacolo Catherine Zeta-Jones lancia una linea di calzature vegane

CoverMedia

9.7.2020 - 16:33

26th Annual SAG Awards Arrivals 2019 held at Shrine Auditorium in Los Angeles California.

Featuring: Catherine Zeta-Jones
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN

Featuring: Catherine Zeta-Jones
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN
26th Annual SAG Awards Arrivals 2019 held at Shrine Auditorium in Los Angeles California. Featuring: Catherine Zeta-Jones Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN Featuring: Catherine Zeta-Jones Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN
Source: Adriana M. Barraza/WENN

L’attrice ha collaborato con il marchio di calzature britannico Butterfly Twists per creare delle scarpe sostenibili.

Catherine Zeta-Jones ha promosso una linea di calzature vegane in collaborazione con il marchio britannico Butterfly Twists.

La collezione di 10 pezzi è stata lanciata attraverso il brand di lifestyle dell'attrice premio Oscar, Casa Zeta-Jones.

La star gallese ha creato la linea nell'ultimo anno e ciascuna calzature con suola morbida è stata realizzata interamente in pelle animal-friendly.

«Ho sempre avuto una passione per la moda», ha specificato Catherine.

«Ho imparato a cucire da mia nonna e da mia mamma. Ho sempre progettato e creato qualcosa di nuovo. Le scarpe ne sono l’espressione naturale e qualcosa che ho sempre voluto realizzare. Adoro il loro marchio (Butterfly Kisses) e sapevo che avrei potuto collaborare con loro su qualcosa di veramente nuovo e diverso. Sono globali, praticamente in tutti i paesi, e questo è stato importante per me, poiché Casa Zeta-Jones potrebbe raggiungere le donne di tutto il mondo».

Quando la star di «Chicago» ha raccontato al marito Michael Douglas del progetto, lui le ha chiesto quante paia di scarpe ogni donna abbia bisogno.

«La mia risposta è stata: “Sono mai abbastanza?”. Come ogni donna adoro le scarpe! Ballerine, tacchi, scarpe da ginnastica… le adoro tutte!».

Catherine è stata anche colpita dall'approccio eco-compatibile di Butterfly Twists.

«I materiali vegani sono così avanzati e lussuosi: ora è difficile distinguere tra vera pelle e pelle vegana. So che è una considerazione importante per molte donne e sono felice di poter creare qualcosa di sostenibile senza sacrificare lo stile».

Le scarpe di Casa Zeta-Jones x Butterfly Twist hanno un prezzo di 71 dollari (circa 63 euro) e sono disponibili online su casazetajones.com.

Tornare alla home page

CoverMedia