SpettacoloCatherine Zeta-Jones lancia una linea di calzature vegane
CoverMedia
9.7.2020 - 16:33
L’attrice ha collaborato con il marchio di calzature britannico Butterfly Twists per creare delle scarpe sostenibili.
Catherine Zeta-Jones ha promosso una linea di calzature vegane in collaborazione con il marchio britannico Butterfly Twists.
La collezione di 10 pezzi è stata lanciata attraverso il brand di lifestyle dell'attrice premio Oscar, Casa Zeta-Jones.
La star gallese ha creato la linea nell'ultimo anno e ciascuna calzature con suola morbida è stata realizzata interamente in pelle animal-friendly.
«Ho sempre avuto una passione per la moda», ha specificato Catherine.
«Ho imparato a cucire da mia nonna e da mia mamma. Ho sempre progettato e creato qualcosa di nuovo. Le scarpe ne sono l’espressione naturale e qualcosa che ho sempre voluto realizzare. Adoro il loro marchio (Butterfly Kisses) e sapevo che avrei potuto collaborare con loro su qualcosa di veramente nuovo e diverso. Sono globali, praticamente in tutti i paesi, e questo è stato importante per me, poiché Casa Zeta-Jones potrebbe raggiungere le donne di tutto il mondo».
Quando la star di «Chicago» ha raccontato al marito Michael Douglas del progetto, lui le ha chiesto quante paia di scarpe ogni donna abbia bisogno.
«La mia risposta è stata: “Sono mai abbastanza?”. Come ogni donna adoro le scarpe! Ballerine, tacchi, scarpe da ginnastica… le adoro tutte!».
Catherine è stata anche colpita dall'approccio eco-compatibile di Butterfly Twists.
«I materiali vegani sono così avanzati e lussuosi: ora è difficile distinguere tra vera pelle e pelle vegana. So che è una considerazione importante per molte donne e sono felice di poter creare qualcosa di sostenibile senza sacrificare lo stile».
Le scarpe di Casa Zeta-Jones x Butterfly Twist hanno un prezzo di 71 dollari (circa 63 euro) e sono disponibili online su casazetajones.com.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022