Spettacolo Catherine Zeta-Jones: stanca di essere «umile»

CoverMedia

15.6.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice de «La maschera di Zorro» non ha più intenzione di scusarsi per la sua fama.

La brillante carriera di Catherine Zeta-Jones non ha bisogno di giustificazioni. La 48enne del cinema, recentemente impegnata sul set del nuovo film «Cocaine Godmother», si sfoga così in una nuova intervista con il tabloid inglese Daily Mirror.

«Una delle cose che non ho più è l’umiltà. Sono stufa di essere modesta! Lo sono davvero. “Scusate se sono ricca. Scusate se ho sposato una star del cinema, scusate se non sono brutta”. Basta con tutte queste scuse, ne ho avuto abbastanza! Tutto ciò che importa per me, in questo momento, è il mio lavoro», ha spiegato alla pubblicazione. «È quello che amo, e anche il resto della mia vita è una gioia, perché ho due figli meravigliosi, in salute, e un marito felice. Va tutto bene, e non sarò modesta nemmeno riguardo a quello!».

La diva, famosa dai tempi della fortunata serie tv inglese degli anni Novanta «Darling Buds of May», è sposata con il collega di Hollywood Michael Douglas. Insieme al 73enne di «Basic Instinct» l’attrice ha avuto Dylan, di 17 anni, e Carys di 15.

Tornare alla home page