A gonfie vele Catherine Zeta-Jones svela il segreto del suo matrimonio

Covermedia

7.4.2021 - 16:32

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones 
Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones 
KEYSTONE

L’attrice gallese ne è convinta: «La costante è l'amore e il rispetto».

Covermedia

Catherine Zeta-Jones ha svelato il segreto del suo inossidabile matrimonio con Michael Douglas.

La coppia si è brevemente separata alcuni anni fa, ma in seguito è tornata insieme e ora il matrimonio viaggia a gonfie vele. Perché? Lei e il collega attore amano la reciproca compagnia.

«Ci divertiamo molto insieme. All'interno di qualsiasi relazione, non sarebbe normale se non ci fossero alti e bassi», riferisce Catherine Zeta-Jones a WSJ.

«La costante è l'amore e il rispetto. Non abbiamo mai perso il nostro senso dell’umorismo».

L'attrice offre uno sguardo all'interno della relazione e spiega che il modo insolito in cui la coppia organizza il tempo è un fattore determinante del loro successo.

«Io e mio marito passiamo molto tempo insieme perché, a differenza di tante coppie – racconta -, non abbiamo mai avuto un lavoro dalle nove alle cinque, dove è coerente».

E aggiunge: «O siamo attivi o no... Lavoro davvero 16 ore al giorno, oppure no. E lui fa lo stesso, oppure no. Quindi abbiamo avuto, nella nostra relazione, enormi quantità di tempo in cui siamo stati solo noi. Abbiamo vissuto nell'isola di Bermuda per 12 anni, allevando i nostri figli. Rispettiamo lo spazio l'uno dell'altro e il nostro umorismo dura a lungo».