SpettacoloCecilia Capriotti: «Mi hanno truffata online. Ho perso 10mila euro»
CoverMedia
10.6.2019 - 13:16
La showgirl si è lasciata convincere da un uomo che l’ha plagiata dichiarando di essere un padre single.
La vicenda Mark Caltagirone ha aperto il mitico vaso di Pandora.
Da quando Pamela Prati e le sue agenti hanno rivelato la tresca dietro il finto matrimonio, molte celebrità hanno dichiarato di essere state a loro volta vittima delle più svariate forma di truffa, fra cui Cecilia Capriotti.
Ospite di Non ditelo a Ciacci, l’ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha infatti rivelato di essere stata vittima di una truffa online dove ha perso ben 10mila euro.
«Il solito discorso: ti contattano via mail per proporti un lavoro e poi ti richiamano», rivela Cecilia Capriotti a Giovanni Ciacci, escamotage che ha funzionato con la showgirl.
«Mi ha detto: “Se mi mandi dei soldi posso giocarli con delle giocate sicure in modo tale che io possa vincere e crescere mia figlia”. Mi disse che sarebbe stato tutto legale e che me li avrebbe restituiti».
A far presa sulla Capriotti sono state soprattutto le fotto inviate dall’uomo, sempre immortalato con una bambina piccola.
«Ci sono cascata perché mi è venuto il dubbio: “Questa persona non ha la moglie, deve crescere questa bambina”. Gli ho dato 10mila euro».
Quando Cecilia ha capito di essere vittima di una truffa era troppo tardi.
«Si è spacciato per un altro, e già questo è un reato, e aveva già fatto altre truffe a personaggi importanti, calciatori e giocatori di basket».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022