Spettacolo Cecilia e Ignazio a Verissimo con Francesco Moser

CoverMedia

27.1.2018 - 13:12

Covermedia

Il famoso ciclista è stato ospite di Verissimo insieme a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Cecilia e Ignazio del Grande Fratello Vip sono tornati in tv e questa volta con un accompagnatore speciale: Francesco Moser. I tre sono stati ospiti del salotto di Verissimo, dove hanno raccontato la loro nuova vita.

La storia d’amore tra la sorella di Belen e il nuovo fidanzato procede a gonfie vele, con grande gioia e stupore di Moser senior. «Speriamo che Ignazio e Cecilia vadano d’accordo. All’inizio pensavo che una volta tornati a casa sarebbe tutto finito, invece, vedo che la cosa va avanti», ha dichiarato Francesco Moser a Silvia Toffanin.

Lo sportivo si è espresso anche sul futuro lavorativo del figlio che, con tutta probabilità, non sarà nel mondo dello spettacolo. «Sarei stato contento se avesse continuato a correre in bici, ma bisogna far fatica, allenarsi tanto e lui preferiva andare in discoteca. Ignazio potrebbe essere il titolare della nostra azienda visto che ha il diploma in agraria», ha spiegato il campione.

Intanto Ignazio ha lasciato Trento per andare a vivere a Milano con Cecilia: da qualche settimana i due convivono felicemente. Con grande dispiacere di Francesco Monte, l’ex fidanzato della Rodriguez, che ancora pensa all’argentina. Di recente l’ex tronista di Uomini e Donne ha pianto all’Isola dei Famosi ripensando alla storia d’amore finita dopo quasi cinque anni.

Tornare alla home page

CoverMedia