Spettacolo Cecilia Rodriguez a Verissimo:«Monte mi trascurava»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:49

Covermedia

Dopo l'eliminazione al Grande Fratello Vip, la sorella di Belen ha rilasciato nuove dichiarazioni sull'ex fidanzato Francesco.

Ospite di Verissimo, nella puntata in onda sabato 25 novembre 2017, Cecilia Rodriguez ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla storia finita con Francesco Monte. A Silvia Toffanin la sorella di Jeremias Rodriguez ha rivelato che quella storia è ormai morta e sepolta.

«Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del GF Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza», ha fatto sapere la modella.

Cecilia ha confidato che per il momento non c'è stato ancora il tanto atteso confronto con l'ex tronista di Uomini e Donne. «Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò», ha puntualizzato.

La Rodriguez è ora presa da Ignazio Moser, che continua a seguire al Grande Fratello Vip. «Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare», ha dichiarato la sud americana.

Nel corso della lunga intervista non è mancato il riferimento all'ormai famosa scena dell'armadio. Cecilia Rodriguez è stata chiara: «Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette. È la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita».

Tornare alla home page

CoverMedia