Spettacolo Cecilia Rodriguez: «Belen? Non è abbastanza fedele a Me Fui»

CoverMedia

29.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Secondo la fidanzata di Ignazio Moser, la sorella maggiore non è abbastanza impegnata nella promozione personale del loro brand beachwear.

«In passato nelle collezioni Me Fui ci sono stati alcuni pezzi che non mi sono piaciuti più di tanto, ma li ho indossati lo stesso».

Cecilia Rodriguez non transige, sponsorizzare personalmente il brand Me Fui fondato insieme alla sorella Belen è un dovere che va rispettato.

Aspetto che nell’ultimo periodo la mamma di Santiago ha messo un po’ da parte sfoggiando diversi bikini di marche rivali e mandando la sorella minore su tutte le furie.

«Me Fui è il mio marchio e io sono fedele!», ha sbottato Cecilia ai microfoni di TGcom24.

«La verità è che io faccio molto meno mare. Lei sta due mesi a Ibiza e deve cambiare, quindi spesso indossa anche altre etichette. Cosa ci posso fare? Io Belen la sgrido sempre, ma alla fine la capisco…».

La gamma Me Fui è caratterizzata da oltre 200 pezzi, tra costumi, coordinati e pochette per completare il look, con una modellistica che si distingue dalle altre grazie agli slip regolabili con un gancetto e utilizzato al posto dei soliti lacci.

Tornare alla home page