Spettacolo Cecilia Rodriguez controlla il telefono di Ignazio Moser

CoverMedia

9.11.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La sorella di Belen ha confessato che la sua brama per il fidanzato la porta a tenere sotto controllo ogni possibile fonte di preoccupazione, compreso il cellulare.

Un anno fa molti spettatori del Grande Fratello Vip si domandavano se la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbe durata.

Questa settimana i due chiacchierati protagonisti dell’edizione 2017 sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show più innamorati che mai e mettendo a tacere le malelingue.

Fra i temi trattati durante la puntata, la martellante gelosia di Cecilia nei confronti dell’ex ciclista, chiodo fisso che è spesso argomento di discussione anche fra i due fidanzati.

«Sono abbastanza pesante, è vero, lo posso confermare», ha ammesso Cecilia Rodriguez a Maurizio Costanzo secondo Fanpage.

«Però sono brava, dai. È un anno che dicono che io sono pesante. È vero, però sono fatta così, sono gelosa. Pretendo tanto, ho i miei problemi. Se mette i like alle foto di altre ragazze? No, adesso non più. Da quando si è fidanzato con me non guarda nemmeno più le donne. Non ho la sua password di Instagram, ma del cellulare sì. Così, ogni tanto quando lui dorme e ha il sonno profondo, controllo…».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia