La sorella della showgirl Cecilia Rodriguez difende Belen: «I paparazzi? Le stanno rovinando la vita»

CoverMedia

30.7.2018 - 13:11

Intervistata dal settimanale Sono, la sorella minore della showgirl argentina ha accusato i fotografi di essere dei veri e propri stalker.

«I paparazzi stanno rovinando la vita di mia sorella Belen: vorrei più umanità».

Niente giri di parole per Cecilia Rodriguez.

Durante una recente intervista con il magazine Sono, la sorella minore di Belen è andata dritta al punto accusando i fotografi d’assalto di rendere impossibile la vita della 33enne argentina.

«Tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua. Ho tentato di convincerli ad abbandonare la postazione. Stanno lì per ore, per giornate intere, senza alcun rispetto per la privacy. I miei interventi sono stati inutili, ma vorrei che la lasciassero in pace. Questi atteggiamenti insistenti stanno rovinando la vita di mia sorella e non va bene».

D’altra parte l’astio di Belen nei confronti dei paparazzi è ben noto, così come gli episodi di rabbia della conduttrice di Tú sí que vales nei loro confronti.

«Sai cosa vuol dire uscire di casa ogni giorno e avere persone che ti spiano tutti i giorni della tua vita? Io non ce la faccio più», ha recentemente urlato Belen contro un fotografo per le strade di Milano, secondo Tabloit. «Lasciatemi camminare. Fammi dieci foto e lasciami stare. Vi odio, siete il mio incubo. Voi ci guadagnate con me, io che ci guadagno con te? Io vivo come dentro un film, sono pedinata tutto il giorno».

Curiosità da star

Tornare alla home page