Spettacolo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: presto genitori?

CoverMedia

11.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello non ha dubbi: «Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro».

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sognano un futuro da genitori.

In una recente intervista rilasciata a Gente, la coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello esprime senza dubbi l’ipotesi di allargare presto la famiglia: «Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio. Ma ci vogliono anche basi solide e le stiamo costruendo», racconta Ignazio Moser al settimanale, mentre Cecilia Rodriguez aggiunge: «Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia».

La profetica «prova del nove» è stata superata durante la recente vacanza alle Maldive, quando la sorella di Belen si è resa conto che Moser è davvero l’uomo perfetto per lei.

«Mentre chiudevo la valigia, mi ha colto un senso di smarrimento, ho pensato: “Se superiamo questa, se non litighiamo nemmeno laggiù, è fatta!”», ha confessato Cecilia. «Non è andata bene, è andata meravigliosamente. Non potrei desiderare altro», ha concluso lo sportivo.

Tornare alla home page