SpettacoloCecilia Rodriguez e Ignazio Moser: presto genitori?
CoverMedia
11.5.2018 - 16:33
La coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello non ha dubbi: «Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro».
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sognano un futuro da genitori.
In una recente intervista rilasciata a Gente, la coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello esprime senza dubbi l’ipotesi di allargare presto la famiglia: «Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio. Ma ci vogliono anche basi solide e le stiamo costruendo», racconta Ignazio Moser al settimanale, mentre Cecilia Rodriguez aggiunge: «Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia».
La profetica «prova del nove» è stata superata durante la recente vacanza alle Maldive, quando la sorella di Belen si è resa conto che Moser è davvero l’uomo perfetto per lei.
«Mentre chiudevo la valigia, mi ha colto un senso di smarrimento, ho pensato: “Se superiamo questa, se non litighiamo nemmeno laggiù, è fatta!”», ha confessato Cecilia. «Non è andata bene, è andata meravigliosamente. Non potrei desiderare altro», ha concluso lo sportivo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022