Sogni di maternitàCecilia Rodriguez in quarantena con Moser: «Vorrei che nostro figlio crescesse in campagna»
CoverMedia
8.4.2020 - 16:36
La showgirl si sbottona sui sogni di maternità con l’ex ciclista lontana dalla città.
Il lockdown per Cecilia Rodriguez non è un problema. Lontana dalla città e dalle luci mondane, la sorella di Belen, ha scoperto una dimensione bucolica, che l’avvicina ai suoi sogni di maternità con il fidanzato Ignazio Moser.
«Non ho mai nascosto il desiderio di diventare mamma giovane», racconta Cecilia nell’intervista rilasciata al settimanale Chi.
«Ma ho trovato la persona per la vita, non sono mai stata così certa di questo. Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago quando è qui».
Cecilia e Ignazio stanno trascorrendo la quarantena nella tenuta dei Moser in Trentino, dove ogni giorno cementano la loro unione che potrebbe portare presto un figlio.
«Io e Cecilia stiamo insieme da quasi tre anni», le fa eco l’ex ciclista su strada.
«Lei ha 30 anni e io ne ho 27, abbiamo una stabilità economica, stiamo bene e in questi giorni ancora meglio, ovvio che il pensiero ci sia: non chiedetemi una data, ma è un progetto che stiamo maturando. Piacerebbe anche a me che nostro figlio crescesse qui i primi anni perché c’è un contatto umano che serve a costruire le basi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022