Spettacolo Cecilia Rodriguez lancia pesanti accuse: «Andrea Iannone e Giulia De Lellis? Stessa pasta»

CoverMedia

26.6.2019 - 16:34

Source: Covermedia

La sorella di Belen non risparmia le critiche contro l’ex fidanzato della sorella: «Si troveranno bene, benissimo. Perché sono della stessa altezza».

Cecilia Rodriguez non è una fan della nuova coppia Andrea Iannone - Giulia De Lellis.

Lo ha dichiarato chiaro e tondo nella sua ultima conversazione con Chi, usando parole piuttosto severe per descrivere sia l’ex fidanzato della sorella, che la fashion influencer.

«Tutti nelle interviste dicono: “Che belli o auguri e figli maschi”. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa», commenta Cecilia Rodriguez, aggiungendo: «Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi come dite voi qui in Italia sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi».

L’acredine di Cecilia è possibilmente legata al passato e alla storia d’amore naufragata tra Belen e il centauro, tuttavia, l’astio della designer di costumi è visibilmente diretta anche alla De Lellis.

«Mi prendo la responsabilità di quello che dico - prosegue la fidanzata di Ignazio Moser -. In Italia ho sempre sentito dire questa frase: “…eh… non è mai morto nessuno”. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo».

Tornare alla home page