SpettacoloCecilia Rodriguez lancia pesanti accuse: «Andrea Iannone e Giulia De Lellis? Stessa pasta»
CoverMedia
26.6.2019 - 16:34
La sorella di Belen non risparmia le critiche contro l’ex fidanzato della sorella: «Si troveranno bene, benissimo. Perché sono della stessa altezza».
Cecilia Rodriguez non è una fan della nuova coppia Andrea Iannone - Giulia De Lellis.
Lo ha dichiarato chiaro e tondo nella sua ultima conversazione con Chi, usando parole piuttosto severe per descrivere sia l’ex fidanzato della sorella, che la fashion influencer.
«Tutti nelle interviste dicono: “Che belli o auguri e figli maschi”. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa», commenta Cecilia Rodriguez, aggiungendo: «Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi come dite voi qui in Italia sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi».
L’acredine di Cecilia è possibilmente legata al passato e alla storia d’amore naufragata tra Belen e il centauro, tuttavia, l’astio della designer di costumi è visibilmente diretta anche alla De Lellis.
«Mi prendo la responsabilità di quello che dico - prosegue la fidanzata di Ignazio Moser -. In Italia ho sempre sentito dire questa frase: “…eh… non è mai morto nessuno”. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022