Cecilia Rodriguez replica a Cecchi Paone: «Non sfrutto mia sorella»

CoverMedia

26.8.2019 - 13:15

Source: Covermedia

La showgirl argentina del clan Rodriguez pubblica un breve messaggio in risposta ai commenti rilasciati settimane fa giornalista su Nuovo Tv.

Settimane fa Cecchi Paone ha bollato Cecilia Rodriguez come meno bella di Belen, e nota al pubblico solo perché è sua sorella.

All’epoca il commento è stato pubblicato nella rubrica di Nuovo Tv che il giornalista segue da anni, e ora viene ripreso dalla stessa Cecilia in una breve replica in cui respinge al mittente ogni frecciata.

«Alessandro, ti ho sempre stimato e per questo mi sono dispiaciuta nel leggere le tue critiche sulla posta del numero 29 di Nuovo Tv», scrive Cecilia Rodriguez nel messaggio presente sul nuovo numero della rivista.

«Non è vero che io voglio sfruttare la fama di mia sorella per lavorare in tv».

Le asciutte parole della showgirl hanno spinto anche il 59enne di Roma a riprendere l'argomento, e pubblicare una nuova risposta a Cecilia.

«Cara Cecilia, anche io ho sempre provato per te simpatia e ammirazione: vederti in tv mi porta allegria», afferma il conduttore televisivo. «Per questo leggere la tua lettera mi ha fatto capire che c’è stato un equivoco. L’accusa di sfruttare il nome di famiglia per lavorare non è mia, ma di chi mi ha scritto. Io ho solo riposto che non basta un cognome per avere successo, anzi spesso scattano sospetti di favoritismo. Con un nome diverso avresti ancora di più la fortuna che meriti».

Tornare alla home page

CoverMedia