Spettacolo

Cecilia Rodriguez: «Sono sempre io la cattiva?»

CoverMedia

18.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex di Francesco Monte si toglie qualche sassolino dalla scarpa e ricorda che anche lei ha sofferto quando ha lasciato il modello tarantino.

«Non è possibile che, dopo tutto questo tempo sia ancora io la cattiva e che si debba ancora parlare di me. È ora di voltare pagina».

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando nel 2017 Cecilia Rodriguez ha tradito Francesco Monte di fronte alle telecamere del Grande Fratello Vip.

Evento chiacchierato per mesi e mesi, ma che ancora non smette di attirare polemiche e dividere le folle: ora però secondo la famigerata protagonista è arrivato il momento di darci un taglio.

«Francesco è una persona alla quale ho voluto molto bene e mi dispiace se soffre», ha ammesso Cecilia Rodriguez a Chi.

«Io credo nel suo dolore perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, però mi ha perso anche per le sue responsabilità».

Per «voltare pagina», Francesco ha deciso di entrare di nuovo nella Casa dove ha definitivamente perso la sua Cecilia fra le braccia di Ignazio Moser, instaurando una litigiosa relazione di amore-odio con la showgirl di origini iraniane Giulia Salemi.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia