SpettacoloCecilia Rodriguez: «Sono sempre io la cattiva?»
CoverMedia
18.10.2018 - 13:11
L’ex di Francesco Monte si toglie qualche sassolino dalla scarpa e ricorda che anche lei ha sofferto quando ha lasciato il modello tarantino.
«Non è possibile che, dopo tutto questo tempo sia ancora io la cattiva e che si debba ancora parlare di me. È ora di voltare pagina».
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando nel 2017 Cecilia Rodriguez ha tradito Francesco Monte di fronte alle telecamere del Grande Fratello Vip.
Evento chiacchierato per mesi e mesi, ma che ancora non smette di attirare polemiche e dividere le folle: ora però secondo la famigerata protagonista è arrivato il momento di darci un taglio.
«Francesco è una persona alla quale ho voluto molto bene e mi dispiace se soffre», ha ammesso Cecilia Rodriguez a Chi.
«Io credo nel suo dolore perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, però mi ha perso anche per le sue responsabilità».
Per «voltare pagina», Francesco ha deciso di entrare di nuovo nella Casa dove ha definitivamente perso la sua Cecilia fra le braccia di Ignazio Moser, instaurando una litigiosa relazione di amore-odio con la showgirl di origini iraniane Giulia Salemi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022