Spettacolo Cecilia Rodriguez su Ex on the beach Italia: «Pensavo fosse uno scherzo da Le Iene»

CoverMedia

20.1.2020 - 11:12

Source: Covermedia

Il 22 gennaio riparte uno degli show più hot della tv, condotto da quest'anno dall’ex ciclista e la sorella di Belen Rodriguez.

Fra pochi giorni inizia uno dei format più attesi della stagione, Ex on the beach Italia. Quest'anno condotto per la prima volta in tv dalla coppia Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser.

La sorella di Belen è già nota sul piccolo schermo soprattutto per la sua presenza in reality come il Grande Fratello Vip, ma quello in arrivo sarà il suo debutto in veste di conduttrice e quando ha ricevuto la proposta da MTV ha inizialmente pensato a una bufala.

«Non ci ho creduto all’inizio. Anzi, in realtà ho pensato che fosse uno scherzo architettato dalle Iene», rivela Cecilia Rodriguez a Mio.

«Poi, quando mi sono resa conto che era una proposta seria, sono stata molto felice».

Il programma partirà il 22 gennaio alle 22.50 circa e per essere sicura di vestire i panni della conduttrice nel modo migliore, la 29enne ha chiesto consiglio a sua sorella Belù.

«Sono molto timida, soprattutto in relazione al lavoro - rivela Chehu -. Mi vergogno e dunque con mia sorella ho parlato di più negli ultimi giorni».

Tornare alla home page