SpettacoloCecilia Rodriguez su Ex on the beach Italia: «Pensavo fosse uno scherzo da Le Iene»
CoverMedia
20.1.2020 - 11:12
Il 22 gennaio riparte uno degli show più hot della tv, condotto da quest'anno dall’ex ciclista e la sorella di Belen Rodriguez.
Fra pochi giorni inizia uno dei format più attesi della stagione, Ex on the beach Italia. Quest'anno condotto per la prima volta in tv dalla coppia Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser.
La sorella di Belen è già nota sul piccolo schermo soprattutto per la sua presenza in reality come il Grande Fratello Vip, ma quello in arrivo sarà il suo debutto in veste di conduttrice e quando ha ricevuto la proposta da MTV ha inizialmente pensato a una bufala.
«Non ci ho creduto all’inizio. Anzi, in realtà ho pensato che fosse uno scherzo architettato dalle Iene», rivela Cecilia Rodriguez a Mio.
«Poi, quando mi sono resa conto che era una proposta seria, sono stata molto felice».
Il programma partirà il 22 gennaio alle 22.50 circa e per essere sicura di vestire i panni della conduttrice nel modo migliore, la 29enne ha chiesto consiglio a sua sorella Belù.
«Sono molto timida, soprattutto in relazione al lavoro - rivela Chehu -. Mi vergogno e dunque con mia sorella ho parlato di più negli ultimi giorni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022