Cecilia Rodriguez: «Voglio un figlio maschio da Ignazio»

CoverMedia

4.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Procede a gonfie vele la storia tra Cecilia e Ignazio dopo il Grande Fratello Vip: la sorella di Belen non vuole più menzionare l’ex fidanzato Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez è sempre più innamorata di Ignazio Moser. La modella argentina fa sul serio con il figlio dell'ex ciclista Francesco Moser e spera presto di creare una famiglia con lui.

«Non mi era mai capitato e non pensavo nemmeno potesse accadere. Ignazio ha la capacità di sorprendermi ogni giorno. Con la dolcezza, con l’energia che mi trasmette, ma soprattutto con la pazienza», ha confidato a Gente la sorella di Belen.

Cecilia non vuole parlare più dell’ex fidanzato Francesco Monte, oggi impegnato all’Isola dei Famosi, ma non manca di evidenziare quanto la relazione con Ignazio sia ben diversa.

«Sono ritornata me stessa: non mi devo più giustificare per quello che faccio, non devo più tarpare i miei entusiasmi. Ignazio non vuole modificarmi, gli piaccio come sono, anche quando lo riprendo perché lascia tutto in giro e io sono ordinatissima, altrimenti mi sento persa. Non ci separiamo quasi mai, abbiamo una complicità straordinaria che ci porta a divertirci tantissimo», ha spiegato la Rodriguez.

«Non ho mai nascosto il desiderio di diventare mamma. Per fortuna lui è sulla mia stessa lunghezza d’onda: non avrei mai voluto accanto un partner che non fosse allineato. Ignazio e io desideriamo costruire, avere un bambino. Senza fretta, è una decisione importante che va presa al momento giusto, ma confesso che già sogno un maschietto, che poi possa prendersi cura della sorellina», ha fatto sapere Cecilia Rodriguez.

Da qualche settimana Cecilia e Ignazio convivono a Milano, dove hanno preso in affitto un appartamento.

Tornare alla home page

CoverMedia