SpettacoloCecilia: «Tutti i Rodriguez saranno italiani»
CoverMedia
30.6.2018 - 13:11
L’ex gieffina, il fratello Jeremias e i genitori Gustavo e Veronica presenteranno presto i documenti necessari per ottenere la cittadinanza.
Tutti i componenti della famiglia Rodriguez presto avvieranno le pratiche per ottenere la cittadinanza italiana.
A rivelarlo è stata Cecilia, la più piccola del clan argentino, composto dalla sorella più famosa Belen, dal fratello Jeremias, e dai genitori Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, quest’ultima originaria di La Spezia.
«Noi Rodriguez, avendo tutti nonni italiani - ha dichiarato l’ex concorrente del Gf Vip a Nuovo -, stiamo facendo i documenti per ottenere la cittadinanza ma il percorso burocratico è lento. Il formulario per il permesso, comunque, è complicato: per compilarlo ho chiesto a Ignazio di aiutarmi e nemmeno lui sapeva che fare».
Cecilia ha avuto di recente dei problemi con il permesso di soggiorno. Belen, durante Balalaika, ha ammesso come in realtà la sorella, per via della sua sbadataggine, avesse semplicemente dimenticato di presentare i documenti per il rinnovo.
Intanto prosegue a gonfie vele la relazione tra Cecilia e Ignazio Moser, e i due, dopo il Grande Fratello, non hanno alcuna intenzione di partecipare a Temptation Island Vip, che partirà a settembre su Canale 5.
«Non siamo mai stati contattati da nessuno - ha confidato Cecilia alla rivista -. Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip. Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022