Cecilia: «Tutti i Rodriguez saranno italiani»

CoverMedia

30.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex gieffina, il fratello Jeremias e i genitori Gustavo e Veronica presenteranno presto i documenti necessari per ottenere la cittadinanza.

Tutti i componenti della famiglia Rodriguez presto avvieranno le pratiche per ottenere la cittadinanza italiana.

A rivelarlo è stata Cecilia, la più piccola del clan argentino, composto dalla sorella più famosa Belen, dal fratello Jeremias, e dai genitori Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, quest’ultima originaria di La Spezia.

«Noi Rodriguez, avendo tutti nonni italiani - ha dichiarato l’ex concorrente del Gf Vip a Nuovo -, stiamo facendo i documenti per ottenere la cittadinanza ma il percorso burocratico è lento. Il formulario per il permesso, comunque, è complicato: per compilarlo ho chiesto a Ignazio di aiutarmi e nemmeno lui sapeva che fare».

Cecilia ha avuto di recente dei problemi con il permesso di soggiorno. Belen, durante Balalaika, ha ammesso come in realtà la sorella, per via della sua sbadataggine, avesse semplicemente dimenticato di presentare i documenti per il rinnovo.

Intanto prosegue a gonfie vele la relazione tra Cecilia e Ignazio Moser, e i due, dopo il Grande Fratello, non hanno alcuna intenzione di partecipare a Temptation Island Vip, che partirà a settembre su Canale 5.

«Non siamo mai stati contattati da nessuno - ha confidato Cecilia alla rivista -. Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip. Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera».

Tornare alla home page

CoverMedia