SpettacoloCelebrity Hunted approda su Prime Video nel 2020
CoverMedia
10.10.2019 - 11:11
Fedez, Claudio Santamaria e Francesco Totti nel cast di lusso del reality show.
La caccia all'uomo è partita: Celebrity Hunted, ispirato al format inglese Hunt, approda in Italia con la prima stagione, che sarà disponibile su Amazon Prime Video nei primi mesi del 2020. Il cast del reality show è di lusso, con personaggi dello star-system italiano come Fedez, Francesco Totti, Claudio Santamaria, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo, lo youtuber Luis Sal e l'attore Cristiano Caccamo.
«Con Celebrity Hunted – Caccia all’uomo proporremo ai nostri spettatori uno show innovativo - ha dichiarato Georgia Brown, Director European Amazon Original Series, Amazon Studios -. L’impegno produttivo e un cast di talenti di eccellenza, rendono questo show unico e siamo entusiasti di portare sullo schermo una caccia all’uomo mai vista prima in Italia, in esclusiva su Prime Video».
I concorrenti dovranno nascondersi da un team di inseguitori, composto «da esperti informatici, ex poliziotti ed ex militari che potranno cercare di rintracciarli con registrazioni telefoniche, telecamere di sorveglianza e tutti gli altri strumenti degni di una serie poliziesca», come riporta Leggo.
I partecipanti avranno a loro disposizione un “kit di sopravvivenza” e potranno utilizzare i social solo in casi estremi. La prova ha una durata di 14 giorni.
«Siamo molto orgogliosi di produrre il primo show unscripted italiano di Amazon Prime Video, confermandoci pionieri in un mercato in costante evoluzione», ha dichiarato Leonardo Pasquinelli, CEO di EndemolShine Italy.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022