Spettacolo Celebrity Masterchef: il cast completo

CoverMedia

7.3.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Orietta Berti, Anna Tatangelo e Serena Autieri tra le celebrità pronte a sfidarsi dietro i fornelli.

Celebrity Masterchef riparte con un cast d’eccezione.

Lo show culinario ripartirà il 15 marzo su Sky Uno, quando le doti ai fornelli dei dodici personaggi celebri verranno messe alla prova dal temutissimo trio di giudici composto da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Tra i volti più noti Orietta Berti, la “zia d’Italia” che a 72 anni è pronta a cimentarsi in una sfida per lei del tutto inedita, ma anche Anna Tatangelo, che torna in tv dopo un anno trascorso al centro del gossip per via della rottura con Gigi D’Alessio, Serena Autieri, attrice «prestata» ai fornelli, e tanti altri personaggi del mondo del cinema, della tv e dello sport.

Ecco il cast completo: Barbara Alberti (scrittrice e giornalista), Lorenzo Amoruso (ex calciatore ora dirigente sportivo), Serena Autieri (attrice e cantante), la showgirl Laura Barriales, Orietta Berti, l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio ‘Fayna’ Spinella, l’ex arbitro Andrea Tombolini e appunto Anna Tatangelo.

Intanto per la versione «nip» di Masterchef a sfidarsi sono rimasti in tre: Simone Scipioni, Alberto Menini e Kateryna Gryniukh.

Il vincitore si aggiudicherà 100.000 euro in gettoni d’oro e avrà la possibilità di pubblicare un libro di ricette.

Tornare alla home page

CoverMedia