Musica Arriva il primo documentario ufficiale su Celine Dion
Covermedia
29.9.2021 - 11:10
A dirigere il progetto sarà l’acclamata regista Irene Taylor.
Covermedia
29.09.2021, 11:10
29.09.2021, 11:21
Covermedia
Celine Dion offre pieno supporto in vista della realizzazione del nuovo documentario sulla sua vita.
Come riportato a inizio settimana da Deadline, a dirigere il lungometraggio sarà la regista Irene Taylor, nominata agli Oscar nel 2009 per «The Final Inch».
Il progetto è descritto come «l’opera definitiva dedicata a una delle artiste più conosciute, rispettate e di successo nella storia della musica pop».
«Sono sempre stata un libro aperto con i miei fan», ha dichiarato la cantante in una nota. «Con la sua sensibilità e la sua creatività, credo che Irene sarà in grado di mostrare a tutti una parte di me che loro non avevano mai visto prima. So che racconterà la mia storia nel modo più onesto e sincero».
La regista ha aggiunto: «Intraprendere questo viaggio con un'artista leggendaria come Céline Dion è un'opportunità straordinaria per me come regista. Poter esaminare la sua vita e la sua inimitabile carriera, mi permetterà di creare un ritratto sfaccettato di un'iconica superstar globale, che non vedo l'ora di condividere con il mondo».
Celine intanto si prepara a tornare con una nuova residency al Resorts World Las Vegas, mentre nel 2022 tornerà on the road con il suo Courage World Tour.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia