Lorini ospite accademia del lusso con case history brand
MILANO, 5 MAR - "Il futuro nelle vendite è legato agli influencer: un brand con un ambassador influente potrà ottenere un gran numero di vendite". Lo ha detto Andrea Lorini, CEO di Chiara Ferragni Collection e chiaraferragni.com, ospite dell'istituto Accademia del Lusso per parlare di 'Strategia di sviluppo di un brand: dal mercato online allo store'.
"Chiara con molta perseveranza ha iniziato a postare ogni giorno sul suo blog tre foto con messaggio (in italiano e in inglese) per diversi anni: pubblicava tre foto con look diversi, portando il backstage del mondo della moda in mezzo alle persone - racconta Lorini - Ha acquisito sempre più popolarità, diventando ufficialmente l'influencer più importante nel settore moda, secondo Forbes, ed è questo che ci ha permesso di avere successo anche nelle vendite in store".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022