Festa rovinata? Cerca di irrompere alle nozze, fermato l'ex marito di Britney Spears

SDA

10.6.2022 - 08:30

L'ex marito di Britney Spears ha cercato di rovinare la festa di matrimonio della star con Sam Asghari, nella foto accanto alla cantante.
L'ex marito di Britney Spears ha cercato di rovinare la festa di matrimonio della star con Sam Asghari, nella foto accanto alla cantante.
Keystone

La polizia è stata chiamata durante il matrimonio di Britney Spears in California, dove l'ex marito della star, Jason Allen Alexander, ha cercato di infiltrarsi e rovinarle la giornata storica.

10.6.2022 - 08:30

Jason Allen Alexander, ex marito di Britney Spears, è stato arrestato per aver fatto irruzione al matrimonio tra la cantante e Sam Asghari.

L’Ufficio dello Sceriffo del Ventura County ha confermato a Variety come la presenza di Alexander fosse tutt’altro che gradita alla cerimonia nuziale, tenutasi nella villa della Spears.

Come riportato dal sergente Cyrus Zadeh, le autorità sono arrivate sul luogo a seguito di una denuncia per invasione di proprietà privata. Dopo un controllo dei suoi documenti, Alexander è stato ammanettato poiché su di lui pendeva un mandato di cattura emesso in un’altra contea.

Sarà il giudice a valutare se confermare l’accusa di violazione di domicilio.

Un video delirante

Un video ottenuto da TMZ mostra Jason durante una delirante diretta Instagram. Nonostante l’invito ad allontanarsi, l’uomo è riuscito a entrare nella casa di Britney, salvo essere placcato poco dopo.

Nella clip si sente Alexander urlare: «Hey ditemi la verità, dov’è Britney?», prima di urlare il suo nome. «Qui dentro c’è lo scoop del matrimonio di quella str***. Britney Spears mi ha invitato. È la mia prima moglie, la mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinarle il matrimonio. Non c’è nessuno, solo Sam. Dov’è la famiglia?».

Britney e Jason Alexander si sono sposati nel gennaio del 2004, ma il loro matrimonio è stato annullato appena 55 ore dopo.

La diva del pop è convolata a nozze con Asghari dopo una lunga frequentazione. Alla cerimonia erano presenti star come Drew Barrymore, Madonna e Selena Gomez.

La coppia si è conosciuta sul set del video musicale «Slumber Party» nel 2016, per poi fidanzarsi ufficialmente nel settembre del 2021.

SDA